domenica, dicembre 20

Il potere...

Oggi è una di QUELLE giornate...una di quelle giornate in cui mi sento energica, potente, libera, vuota, felice e stupendamente VIVA.
Sì, oggi è uno di quei giorni.
Sì.
Quelli che iniziano e non vorresti mai che finissero. Quelli intensi, dove non sei mai stanca, non hai mai fame. Dove sei FORTE.
Ed è così che mi sento spesso. Questa è la mia quotidianità: fatta di lotta e tenacia, perfezionismo e prontezza, desiderio e POTERE.
Questa è una di quelle giornate che non vorrei finisse mai. Ma purtroppo già so che è destinata a terminare e domani sarà un nuovo giorno, con nuove angosce e fantasmi da combattere.
Oggi ho VINTO IO, ma domani? Chi è destinato a perdere? E chi sarà il vincitore?
Oggi SONO FELICE, ma domani?

Vi abbraccio,
Rox

P.S: e voi vi sentite mai così?

3 commenti:

Michiamomari, e ha detto...

senti, finché questa giornata esiste ancora.. vorrei che venissi a trovarmi. Ti abbraccio.

UIFPW08 ha detto...

Roxy importante è stare bene con se stessi poi il resti si affronta serenamente a testa alta.
Tanti auguri di buon Natale
Maurizio

bellissimo blog, complimenti.

RossANA ha detto...

@Michiamomari,e: che dire, lo stesso vale per me.
è davvero bello e soddisfacente sentirsi sicure di sè, capaci di affrontare la giornata seguendo le proprie inclinazioni e i propri desideri. difficile è riuscirci sempre...e quando non capita ci si fa del male...
@UIFPW08: è proprio questa la questione, stare bene con se stessi. e non sai quando è difficile apprendere l'arte dell'amarsi...e del rispettarsi autenticamente!
buon natale a te e grazie di essere passato!

vi abbraccio,
Rox